Investiamo sulla conoscenza dei futuri innovatori

La conoscenza è forse l'unica risorsa di cui non si ha mai abbastanza. Cleveron supporta brillanti giovani menti in Estonia con la grande convinzione che condurranno a nuove conoscenze e a soluzioni innovative che cambieranno il mondo.

Scopri il nostro contributo

Università di Tartu

Dall’autunno del 2017, l’Università di Tartu offre due borse di studio a nome di Cleveron. Forniamo supporto mensile a due studenti di due corsi: corso di Laurea in Informatica e Master in Robotica e Informatica.

Università di Tecnologia di Tallinn

Dall’autunno del 2017, l’Università di Tecnologia di Tallinn offre due borse di studio a nome di Cleveron. Le borse di studio sono disponibili per due corsi: Master in Meccatronica e Master in Ingegneria Informatica e dei Sistemi. Per maggiori dettagli sulle borse di studio di Cleveron presso la TalTech.

Fondazione Estonian Student Satellite

Cleveron collabora con la Fondazione Estonian Student Satellite, nota anche come il luminare del progetto di ESTCube, su progetti di ingegneria e tecnologie dell’informazione. I team di ESTCube e Cleveron si riuniscono due volte l'anno per discutere sfide e scambiare idee ad un seminario di scienza e tecnologia

Sponsorizzazione aziendale

Cleveron è una società di tecnologia in rapida crescita e pertanto supporta varie attività che mirano a promuovere i campi di tecnologia, software, tecnologie dell’informazione, meccatronica e robotica tra i nostri giovani. Investiamo anche nella nostra amata città di Viljandi e cerchiamo di fare la nostra parte per sostenere la nostra comunità locale.

Leggi la nostra storia

La nostra storia

Quello che ci muove è la voglia di trasformare il mondo

Chi siamo

Contattaci

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardanti il ROI o i software, per richiedere supporto tecnico, un periodo di prova o per qualsiasi altro chiarimento.

Per ulteriori informazioni chiamaci o inviaci un’email

Reio Orasmäe
Direttore vendite

E-mail: sales@cleveron.eu
Telefono: (+372) 609 1671